CERCA LA TUA STAR PREFERITA:

INTERVISTA ESCLUSIVA a una bionda della tv per "Le Mani delle Star"

Incontro una bionda star della tv in un caldo pomeriggio romano. Decido di mia spontanea volontà, in accordo con l’intervistata, di non pubblicarne il nome.
La ringrazio anticipamene da queste pagine per la disponibilità che mi ha concesso e della sua gentilezza nei miei confronti.

Ciao! Volevo, se ti va, farti qualche domanda sulla manicure e sullo smalto. Curo un blog “Le mani delle star” che mostra le star della tv che indossano lo smalto e sono sicuro che ai nostri lettori farà di sicuro piacere.

Certo, con estremo piacere.

Prima di tutto ti volevo chiedere come stai e se hai novità lavorative.

Bene, sto bene. Sto passando un periodo meraviglioso della mia vita, tra qualche giorno torno in video con un programma e tanti e importanti progetti per il futuro. C’è tanto lavoro da fare, ho una bella famiglia. Devo dire che in questo momento non mi manca proprio niente.

Sono felice per te e scommetto che lo saranno anche i nostri lettori. Ti faccio la prima domanda: volevo sapere che rapporto hai con le tue mani, la manicure e lo smalto?

Uh è una domanda complicata. Guarda, fino da bambina avevo un pessimo rapporto con le mie unghie, le mangiavo e quindi le rovinavo. Quando sono cresciuta, con la scoperta delle unghie finte e poi quelle di resina, ho arginato un po’ il problema.

Quindi tutt’ora hai le unghie riscostruite, di resina, giusto?

Sì. Le ho di resina.

Come ami tenerle?

Guarda solitamente le tengo abbastanza lunghe. Non mi piacciano troppo corte, mi sembrano poco femminili. E visto che fino da bambina le ho sempre avute corte, vedermi le unghie lunghe mi da una forte autostima. E poi mi piacciono molto.

Quindi hai un rapporto abbastanza frequente con la manicure?

Eh beh, certo. Il salone di bellezza è la mia seconda casa.

Mentre invece adesso parliamo di smalto. Che colori preferisci?

Guarda, purtroppo con gli anni mi sono creata un immagine fresca e pulita, quindi difficilmente posso usufruire degli smalti colorati. Di solito applico sopra uno strato di smalto trasparente.
In diverse occasioni ho avuto il modo di avere lo smalto rosso e mi piace molto, è un peccato non lo possa mettere più spesso. Al mio compagno piace molto, ogni tanto lo metto solo per lui nelle nostre, ormai poche, serate romantiche.

Sì, lo smalto rosso è sempre affascinante e sono convinto che con una personalità come la tua stia proprio bene.

Ti ringrazio per i complimenti.

Grazie a te. Bene, direi che per il momento è tutto. Anzi se saremmo contenti potessimo vederti ancora con lo smalto rosso. Se poi hai foto che ti ritraggono con lo smalto le puoi mandare alla mia mail e sono sicuro che i nostri lettori ne saranno estasiati.

Mah, chi lo sa. Tutto è possile…
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...