Questo è un articolo un po' diverso dal trend del nostro blog, ma essendo noi grandi fan di questa famosa serie televisiva non potevamo esimerci dal far delle succulenti rivelazione sul finale di questa stagione.
Domenica sera è andata in onda negli Stati Uniti l'ultima puntata dell'ottava stagione della serie televisiva Desperate Housewives.
Volete sapere com'è andata a finire?
Nell’ultimo episodio Bree è finalmente libera, visto che Karen, in fin di vita, ha “confessato” di aver ucciso Alejandro.
Durante il matrimonio di Renee e Ben, si assiste anche alla morte di Karen e al parto di Julie, la figlia di Susan, che da alla luce un bambino.
Dopo un’ultima partita a poker tutte insieme le casalinghe si trovano a prendere strade differenti.
Lynette si riconcilia con il marito Tom e i due si trasferiscono a New York per lavoro, dove vivono felicemente in un appartamento di fronte Central Park.
Bree si sposa con il suo avvocato Trip e si trasferiscono in Kentucky dove lei inizia una carriera politica che la porterà a diventare legislatore.
Gabrielle apre un sito di abbigliamento, diventa presentatrice di uno show dedicato esclusivamente alla moda e per questo si trasferisce in California con Carlos.
Susan vende la sua casa a Wisteria Lane per trasferirsi insieme ai figli e a suo nipote. Mentre sta per abbandonare Wisteria Lane, tutti i ‘fantasmi’ della serie, come Mary Alice, Rex, Karl e Mike, la guardano andare via.
L’ultima scena mostra Jennifer, la ragazza che ha comprato la casa di Susan, che nasconde un cofanetto in un cassetto e lo chiude a chiave mentre la voce di Mary Alice commenta che il mistero continuerà sempre a vivere a Wisteria Lane.
Qui potete vedere l'ultima scena dell'ultima puntata. Da brividi.
I fan italiani della serie avranno l'appuntamento con il finale della serie il 6 giugno 2012 su FoxLife, della piattoforma Sky.