CERCA LA TUA STAR PREFERITA:

Intervista a VERONICA MAYA


Ciao Veronica e benvenuta sul nostro blog “Le Mani delle Star”. Le mani vengono considerate per i più un’efficace arma di seduzione. Le mani di una donna sanno coccolare e avvolgere, sedurre ed eccitare. Le tue mani possono essere considerate per te una valida arma di seduzione? Se no, quali sono le tue armi di seduzione?

Si, sicuramente le mie mani fanno parte dell’ “armamentario” di seduzione. Vengono notate molto dagli uomini e quindi mi piace fare in modo che siano sempre molto curate senza però eccedere con colori o ricostruzioni artificiali. Credo che le mie mani possano essere ritenute belle…a me piacciono molto. Ho studiato pianoforte avvantaggiata dal fatto di avere mani lunghe e affusolate e perché no…anche un po’ grandi. Mi è capitato di aver incontrato uomini che le avevano più piccole delle mie.

Ti hanno mai fatto complimenti alle mani?

Si, sono notate spesso. Credo che dipenda anche dal fatto che mi piace impreziosirle con anelli di importante valore.

Ci sono stati uomini o ragazzi che sono rimasti colpiti e innamorati dalle tue mani?

Si, anche se sulle mani può cadere il primo sguardo ma poi l’attenzione, ovviamente, ricade su altre qualità o caratteristiche fisiche.

Le tue mani con quale frequenza vengono curate?

Lascio che la mia manicurista se ne occupi almeno una volta alla settimana, io mi occupo del ritocco.

L’appuntamento dall’estetista è considerato per te un momento importante e irrinunciabile oppure la cura delle mani e delle unghie è una piccola coccola che ti prendi e ami fare da sola?

Certamente si tratta di una coccola, ma irrinunciabile. Affidarsi alle mani esperte di un’estetista rende il risultato migliore e più duraturo. Il mio è un ritocco all’occorrenza.
Fai uso di unghie artificiali oppure ci tieni ad avere le tue?

Amo le mie anche perché, non avendole mai mangiate, sono unghie forti, spesse e dure che difficilmente si spezzano. Per questa ragione non ho mai avuto bisogno di ricorrere ad applicazioni.

Lo usi lo smalto?


Lo uso quasi sempre trasparente. Mi piace anche molto il colore “ballerina” di Chanel, tendente al rosa. D’estate poi, il rosso resta il mio colore preferito in pandant con le unghie dei piedi.




Quali sono i colori che usi più abitualmente e come decidi il colore?

Decido il colore in base alla stagione, come detto senza mai eccedere, tendendo al naturale, ad eccezione del rosso Chanel.



Quando metti lo smalto, lo metti per un’occasione in particolare o dipende comunque dal tuo umore e da come ti senti con te stessa?

Difficilmente vado in giro con unghie non smaltate e, per paura che si possa graffiare o scalfire, porto sempre con me lo smalto basico e una piccola scatoletta rotonda che contiene dischetti già imbevuti di acetone. Questo per poter sistemare eventuali incidenti di percorso anche “on the road”

Grazie Veronica a nome della redazione e dei nostri numerosi fans per avere risposto alle domande. Sei stata molto gentile e disponibile. Alla prossima!

CLICCA QUI per vedere Veronica con lo smalto.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...